Wedding Planner faidate
ECCOCI QUI!!
io sono il Wedding Planner ufficiale di questo matrimonio, e sono anche la sposa (un po' impegnativo.... ). Per farmi un po' di pubblicità, quale miglior occasione per dimostrare cosa so fare senza dover regalare il mio tempo? e così eccomi qui.. pronta alla sfida!
Prima serie di lavori:
ORGANIZZAZIONE GENERALE DELLE PRIORITA'
con il programmino adatto si possono fare miracoli! allora...si inizia sempre da una richiesta (avvenuta il 14 febb.) e dalla scelta di una data (17 sett) e da li si parte con tutto il resto.
Abbiamo subito scelto il budget da stanziare per l'evento e di seguito la lista degli invitati.Ovviamente la precedenza si da sempre alle priorità burocratiche ma quelle sono ovvie, così dopo le prime basi siamo andati a scegliere il nostro colore preferito su cui basare tutte le decorazioni e ad oggi 17 aprile siamo già con tutto il materiale necessario per BOMBONIERE, SEGNAPOSTO, SEGNATAVOLO, PARTECIPAZIONI,RINGRAZIAMENTI,in casa.